Citazione:
Originalmente inviato da falex71 bha saro anche niubbio ma in 10 pagne di post (magari qualche reply l'ho saltata ne) non ho ancora visto che qualcuno dice che il limite dei rtf potrebbe essere l'elettronica limitata, che ne so un servo poco veloce, un gyro poco sensibile, una radio approssimativa, un motore poco potente o delle lipo poco performanti o insicure.
E invece no, solo disquisizioni sul kit, che è piu' sicuro che occorre imparare a montare l'ely ecc. Ecchessarà mai montare un ely dai, non ci vorrà tutto sto studio, e se uno ha l'rtf imparerà a montarlo quando lo dovrà smontare per i crash. E intanto le ore risparmiate per montarlo le avrà utilizzate per imparare a volare.
O avrà fatto contenta la ragazza
Io poi sono avezzo a fequentare forum dove gli esperti hanno due compiti principalmente: consigliare, ma soprattutto incoraggiare i novizi, anche se hanno fatto un acquisto dettato piu' dalla voglia di iniziare prima possibile a divertirsi.
Il secondo compito mi sembra sia un po' trascurato |
ciao,uno dei ..chiamiamoli problemi,quando si inzia,non è tanto l'assemblare un modello,quanto settarlo.(almeno per me fu così
non dimentichiamo che muratori esperti in elettronica ce ne sono pochi
)
quindi devi chiedere a dx e manca. unica cosa certa,se avessi avuto il carattere di ladro,mi sarebbe rimasto il gatto come aiutante
..invece,posso passare stasera ? hai tempo sabato ? come si regola questo ? tutte domande poste con moderazione,mi sono servite per progredire .ora qua,il fenomeno che RIPETO manco fa andare una libellula,continua a ripetere le stese cose da mesi
asfissiante.vorrei porre una domanda: cosa significa esperto ?
perchè personalmente non mi ritengo tale
saluti yuri