Citazione:
Originalmente inviato da tanica76 Sono nuovo del forum, ma credo di poterti rispondere in quanto ho convertito da poco la mia XB808 nitro 2010 KIT TEAM ITALIA 2010.
Innanzitutto 2 acquistare almeno 2 cose, il supporto motore che andrà a sostituire una delle colonnine (quella posteriore) di supporto al differenziale centrale ed un porta batterie.
Per il supporto motore ce ne sono vari in giro, a me è piaciuto ed ho installato l' ERC-808.
Per il supporto batterie o ne compri uno che ci stia dentro o puoi fartelo da solo scopiazzando quello della 808e (come sto facendo ora).
Tieni presente che dovrai eliminare porta radio, freni e tutto il supporto motore (basta che guardi le foto qui postate della 808e e capirai tutto).
Occhio però che la scocca della 808 nitro è diversa da quella della 808e, infatti per far entrare le batterie nella versione E hanno creato dei "rialzi" laterali.
P.S.: se sei interessato a ripristinare il porta radio, puoi comprare quello della NT1 visto che è lo stesso che hanno messo sulla 808e  |
grazie mille è quello che pensavo pero visto che tu ci sei appena passato è buono avere un parere autorevole,vedo di riuscire ad acquistarla al giusto e poi provvedero alla modifica.
Grazieeeeeeeee ciaoooooooooooooo
__________________
"Se sei incerto Tieni Aperto!"
esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush