Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 10, 15:22   #60 (permalink)  Top
bicsport
User

L'avatar di bicsport

Data registr.: 13-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tanica76 Visualizza messaggio
Sono nuovo del forum, ma credo di poterti rispondere in quanto ho convertito da poco la mia XB808 nitro 2010 KIT TEAM ITALIA 2010.
Innanzitutto 2 acquistare almeno 2 cose, il supporto motore che andrà a sostituire una delle colonnine (quella posteriore) di supporto al differenziale centrale ed un porta batterie.
Per il supporto motore ce ne sono vari in giro, a me è piaciuto ed ho installato l'ERC-808.
Per il supporto batterie o ne compri uno che ci stia dentro o puoi fartelo da solo scopiazzando quello della 808e (come sto facendo ora).

Tieni presente che dovrai eliminare porta radio, freni e tutto il supporto motore (basta che guardi le foto qui postate della 808e e capirai tutto).

Occhio però che la scocca della 808 nitro è diversa da quella della 808e, infatti per far entrare le batterie nella versione E hanno creato dei "rialzi" laterali.

P.S.: se sei interessato a ripristinare il porta radio, puoi comprare quello della NT1 visto che è lo stesso che hanno messo sulla 808e
grazie mille è quello che pensavo pero visto che tu ci sei appena passato è buono avere un parere autorevole,vedo di riuscire ad acquistarla al giusto e poi provvedero alla modifica.
Grazieeeeeeeee ciaoooooooooooooo

esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush
bicsport non è collegato   Rispondi citando