Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Uff.... Ma scusate...se qualcuno vi dice di buttarvi giù da una finestra, che fate, saltate ??? Ovvio che ognuno ha le sue opinioni, e magari c'è chi le esterna con più decisione, ma poi ognuno di noi è libero di fare come meglio crede. Io per primo, a posteriori, sono convinto della bontà dei consigli degli "esperti", ma per testardaggine ho cominciato col coaxxialino ( ora arriva Coder-Raid anti zanzarini...!!! ) e dopo Msr, e dopo un RTF, il bladone400 che ho comprato usato quì sul mercatino ( e ora lo dico, ho dovuto ripararlo a mie spese perchè COL CAVOLO CHE NON ERA MAI CRASHATO!!!! , quindi occhio se comprate da sconosciuti!!!), alla fine mi sto cimentando nella costruzione di un HK in kit dietro mille difficoltà e dubbi....ma mi diverto...
Se dovessi tirar le somme ora, se vi consigliano un 450 / 500 e un buon training presso un campo di volo con qualcuno che vi aiuta, ascoltateli.... e poi fate come vi pare!!!!!
L'Mcx è quasi venduto, ormai, l'Msr NO !!!!
Per Filippo: OVVIAMENTE IMHO.... |
Ormai lo metterò sempre
Comunque sono d'accordo, gli Esperti non ti
obbligano a comprare un modello, ti
consigliano di prenderlo, voi chiedete le sue opinioni, e lui ve le da, la colpa a questo punto è vostra che siete venuti a chiedere e non rispettate le opinioni altrui
Ovviamente IMHO