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Vecchio 08 settembre 10, 13:38   #57 (permalink)  Top
tanica76
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Originalmente inviato da bicsport Visualizza messaggio
Ciao a tutti,avrei una domanda da porvi,avrei trovato una xray del 2009 tenuta bene a nitro,vorrei convertirla comperando il consueto kit,la domanda è la seguente è sufficiente il kit e poi si leva la frizione freno eccc oppure la situazione è diversa?cioè devo buttare le cose in piu o devo procurarmi staffe e ricambi del modello elettrico?grazie.
Sono nuovo del forum, ma credo di poterti rispondere in quanto ho convertito da poco la mia XB808 nitro 2010 KIT TEAM ITALIA 2010.
Innanzitutto 2 acquistare almeno 2 cose, il supporto motore che andrà a sostituire una delle colonnine (quella posteriore) di supporto al differenziale centrale ed un porta batterie.
Per il supporto motore ce ne sono vari in giro, a me è piaciuto ed ho installato l'ERC-808.
Per il supporto batterie o ne compri uno che ci stia dentro o puoi fartelo da solo scopiazzando quello della 808e (come sto facendo ora).

Tieni presente che dovrai eliminare porta radio, freni e tutto il supporto motore (basta che guardi le foto qui postate della 808e e capirai tutto).

Occhio però che la scocca della 808 nitro è diversa da quella della 808e, infatti per far entrare le batterie nella versione E hanno creato dei "rialzi" laterali.

P.S.: se sei interessato a ripristinare il porta radio, puoi comprare quello della NT1 visto che è lo stesso che hanno messo sulla 808e
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