Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 10, 13:21   #91 (permalink)  Top
Ladro85
User

Data registr.: 29-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ok, dichiaro la sezione principianti "Closed" per quanto mi riguarda.
Me ne dispiace e perdonatemi se chiederò consigli sui miei primi passi col Protos nella sezione Volo Elettrico (sempre che queste sterili diatribe non si trasferiscano anche lì) ma non ne posso davvero più.
Ci ho provato a leggere con lupini e birra, ma mi sale il nervoso lo stesso.
Più che altro perché avrei voluto spesso rispondere, ma constatando che ad ogni risposta sensata conseguono elucubrazioni sull'educazione e sulla teoria dell'evoluzione tecnologica, non me la sento di alimentare questa che ormai è diventata una diatriba tra principianti ed esperti.

Rimango esterrefatto dal continuo mettere in dubbio anni di esperienza.
Ho aperto un topic sul passaggio al 6CH ed i consigli dei più esperti, anche se non allineati e completamente concordi, li ho accettati tutti e ne ho fatto tesoro, mediando secondo il mio buon senso tra le verie divergenze di opinione e senza mai contestare quello che mi convinceva di meno.

Contestare, ormai devo dire senza tema di essere smentito, per partito preso, serve solo ad alimentare flames, nuoce al forum e anche a se stessi.

Ladro, per ora gli esperti (nel senso più esperti di te, non esperti mondiali eh?) la prendono in ridere e si gustano lupini e birra in attesa della tua immancabile risposta, ma considera se ti conviene continuare su questa strada o abbassare un pelo la cresta. Prima o poi la gente si stufa, e potrebbe succedere che quando legge Ladro85 passa oltre, e magari stai chiedendo aiuto. Non volermene, ma davvero non sopporto più questi battibecchi.

Saluti,
Paolo
E' in questo che mi lasciate esterrefatto... cioè la discussione è nata dalla prima risposta a questo post

Citazione:
completamente assemblato..bravo,così,nel caso si dovesse rompere,cosa farai,ne compri un'altro ? per il resto,non creiamo certi miti per piacere
saluti yuri
Scusa sarei io ad alimentare sterili polemiche e non accettare il giudizio altrui ?? Ma tenete il prosciutto sugli occhi ? Non ho capito perchè rug che è sempre disponibile sarebbe un falso mito e gente che invece nn fa altro che atteggiarsi a dio non lo sarebbe.

L'esperienza la metto in dubbio eccome. Possedere un modello da 10 anni non vuol dire comprenderlo, non vuol dire saperlo volare, non vuol dire conoscere lo scibile umano. Che ti piaccia o meno. Le uniche persone che non accettano i consigli altrui o che rifiutano di dare spiegazioni coerenti sono gli esperti.

A OGNI spiegazione va aggiunta una motivazione del perchè è così. Si dice dai consigli del ca*** ma non si dice dove sarebbero. Lo si dice per partito preso. Ha fatto + rug in questa sezione che tutti gli esperti messi insieme. Però c'è qualcuno a cui ancora rode. Quando accetterete che in questa sezione può esserci anche gente che non vuole arrivare a un protos 500 subito o non vuole pensarci ora magari. Forse accetterete l'idea che ognuno è capace di far da se.

Lift io non ho mai criticato un consiglio datomi tranne quando uno che ha dato determinate specifiche di richiesta è stato detto tutto tranne quello che chiedeva. Dei consigli dati come vengono dati si può fare a meno.

Se non si vuole rispondere a determinati topic si può ignorarli. Ma devi dirmi perchè yuri ha dovuto metterci la sua in un topic in cui tantissimi hanno ringraziato rug per il suo operato dicendo non creiamo certi miti. Vale 10 volte un rug che ti posta link e tutto per ogni risposta di un cazz*** che ti dice hahahaha puoi buttarlo ora. Poi se a te piace sentirti rispondere così fai. Ma non tutti amano essere trattati a pesci in faccia.

Se poi gli esperti si sentono offesi per lesa maestà la colpa non è di chi fa le domande e viene aiutato da chi è meno esperto perchè magari non si sente 3 piloni di uomo e troppo in alto per aiutare, ma abbastanza interessato da metterci la sua per criticare.

Se sai dare un interpretazione che non sia "generare polemica" al post di yuri trovamela, così magari valutiamo tutti i post in cui yuri ha avuto come unico scopo generarla.
Prima legge fondamentale dell'elimodellismo: Se un elimodellista con 20 anni di esperienza dice che un elicottero non ha bisogno delle pale per volare, tu che non hai mai volato e dici che servono sennò non si vola hai torto. Perchè 20 > 0 e quindi avrai torto.
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando