Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 10, 12:31   #17 (permalink)  Top
africanprince
User

L'avatar di africanprince

Data registr.: 02-03-2010
salve amici ho atteso un pò prima di rispondervi perchè volevo avere più pareri possibile allora: Pipino giustamente mi consiglia un'auto di cui è facile trovare i ricambi (ed è giustissimo); Kimp3 dice che la mugen mbx6 è "risparmiosa" oltre che una buona macchina; Amongt considera la losi più pulita e dolce mentre la mp9 un pò più "motore dipendente" quindi meno facile il chè si adatta alle mie caratteristiche mi spiego: ai miei tempi (azzo così sembro vecchio) quando nello scoppio 1/8 spadroneggiava la kyosho turbo burns la 1/10 elettrica era divisa in due fazioni Schumacher cat (la mia) difficile nervosa quasi tutta motore ma una volta messa a punto era imbattibile, Yohomo buldog più facile da mettere a punto, veloce affidabile guida meno impegnativa; terzo incomodo la kyosho optima mid meno performante ma molto facile sempre pronta ad approfittare delle situazioni favorevoli. tutto questo per dirvi che se ha ragione Amongt la mia guida preferisce la mp9; andiamo avanti Naftausa è decisamente dalla parte della losi (più robusta, materiali migliori) la mp9 soffre di sospensioni e piastrine fragili.....mi informerò....grazie comunque. Aduken mi "spinge" verso la serpent affermando che essa è equilibrata snella e veloce, anche questa non l'ho mai vista girare in pista ma.....indagherò; Reny33 mi consiglia Losi.....anche se anch'egli usa una mugen mbx6 (salta sempre fuori questa mbx6 gatta ci cova) e per finire un amico che ha corso con entrambe (Kyosho losi) mi ha detto che la losi soffre di "bicchierini" fragili soggetti a facile usura....quindi preferisce Kyosho! Alla fine penso che come per l'elettrico dipende tutto dalle mie dita, l'auto vuole veloce ed affidabile certo ma penso che a quei livelli siano tutte molto simili e che quindi la differenza tra una vittoria ed una sconfitta dipende solo dalla nostra abilità di guida (una volta ad un'europeo svoltosi qui a Bologna ha visto guidare l'allora campione del mondo Masami Hirosaka con I PIEDI....e non conosceva il tracciato!!! l'avrei filmato se....fossero esistiti i telefonini!!!) grazie a tutti per i preziosi consigli ci si vede in pista!!