Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 10, 11:12   #2386 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cipher Visualizza messaggio
raga allora mi spiegate come fare sta modifica alla fly?

sapete com'è, nonostante la zanzara mi arriverà tra oltre un mese, ho iniziato a comprare una fly per provare a modificarla XD... entro un paio di giorni dovrebbe arrivare ...
Ora è dura anche per me trovare i post dove se ne parla. La modifica è comunque semplice da fare. Si tagliano via i contrappesi e ci si mettono dei collarini con fissaggio a grano da 0.7 - 1.0 gr di peso. Non so però dove si possano trovare, credo forse nella sezione RC CAR degli shop online (forse hanno a che fare col fissaggio delle aste dei servi negli automodelli di piccole dimensioni, oppure nella sezione dei carrelli retrattili degli aeromodelli (per il fissaggio delle ruote).
I pesetti in questo modo diventano posizionabili, quindi li sposti via via verso il centro fino a quando ti soddisfa il comportamento. A quel punto, tagli via l'eccedenza di barra ed in questo modo riduci anche il rischio di collisione della flybar con la canopy.

Ecco un video di Marconos sulla modifica.

YouTube - Il canale di ZioWhite

Nel frattempo che lo aspetti, puoi leggerti il thread. Ho postato qualche foto anch'io di una via alternativa per la modifica, ma quella di Marconos è migliore, perchè se accorci i bracci della flybar è meglio aumentare leggermente i contrappesi, mentre io ho utilizzato gli originali.
liftbag non è collegato   Rispondi citando