Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Non so se ti riferisci al mio messaggio...
Comunque certamente i tubi in silicone esistono in infinite varianti di diametri e spessori (e adesso anche colori). Se vado alla ATAG a Milano ne hanno a catalogo forse una cinquantina di tipi diversi.
Invece se compri tubi miscela in silicone da negozi di modellismo forse sei tu che non li hai guardati bene perchè il diametro interno è lo stesso (a meno di differenze molto piccole).
A beneficio di chi legge il forum, ribadisco che cambiano i diametri esterni ossia gli spessori del tubo e l'utilizzo è diverso, come ho descritto nel mio post precedente.
I tubi per benzina in Tygon sono un'altra storia e hanno infatti diametri diversi sia interni che esterni.
Saluti
Andrea |
Basta leggere.
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it miscela silicone 2x5 - 2 mt&cat=Accessori&scat1=Per+Motori+a+scoppio&scat2= Alimentazione
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it miscela silicone 2,5x5,5 - 2 mt&cat=Accessori&scat1=Per+Motori+a+scoppio&scat2= Alimentazione