Discussione: T-REX= il migliore ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 10, 02:35   #28 (permalink)  Top
victor66
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
Info

Ciao raga, visto si parla di t rex vi dico la mia impressione in quanto possessore di un 500, non sono un'elimodellista da molto quindi mi limiterò a fare un'osservazione su quello che ho vissuto io, volo da 2 mesi e poco più faccio hovering di coda e di traverso (non frontali ancora) traslato e 8, il tutto magari non fatto alla perfezione però devo dire che ovviamente per me che non potrei mai avere grosse pretese in quanto non pilota esperto il modello va benissimo a detta di amici vola bene, non sarà il massimo ma mi ci sto divertendo e probabilmente tanti come me non potendo spendere cifre ben più consistenti si buttano su un prodotto quale align che in fondo malaccio non va credo. Per uscire fuori argomento un'attimo e senza voler fare nessuna polemica visto che si paragonava l'eli a marche di auto devo dire che io ho una grande punto Sport 1.9 Multijet da quasi 5 anni e mai avuto un problema e su strada non se la cava male ribadisco senza polemica ma solo per aggiungere 4 parole e rispetto per tutte le fabbriche automobilistiche. Ciao a tutti.