Discussione: T-REX= il migliore ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 10, 00:11   #27 (permalink)  Top
Chris
User

L'avatar di Chris

Data registr.: 20-12-2007
Iniziai con un Walkera 68b che mi fece da scuola.Passai al T rex 450 SEGF,mi son divertito molto con quello (che tra l altro ancora possiedo).Poi, devoto ad Align passai al 450 Sport, al Tarot 450 Sport (che usai per "muletto") e alla fine passai al 500.Acquistai un clone HK500 che ora e' a tutti gli effetti un 500 con pezzi originali....Un amico mi vendette l EXI 500, clone del T rex, che ha una ventina di voli.......poi HC 500SE....e alla fine il Protos.
Che dire, son stato devoto ad Align, la considero un buon brand, ma su alcune parti la qualita' e' discutibile (vedi cinghia, cuscinetti...)Son innamorato del design con cui questa marca butta fuori i suoi modelli (ex il 700E mi fa impazzire)....i costi son relativamente ridotti, specialmente le versioni combo..ma ci siam dimenticati dellie Lipo!Allora, cosa ci vogliamo fare con si ely,che prestazioni ci aspettiamo?Se il problema son i soldi, bhe', meglio optare per un Nitro a mio avviso.E poi, diciamo che ala fine, l 80% della differenza la fanno i pollici.
Mi ricordo che al campo (in Cina) 9 su 10 avevano Align.....era, ed e' una moda...Ora, a distanza di 2 anni, gli stessi amici volano con il Protos ed il Logo 600 ( e Parliamo di Cina).
Se MIkado abbassa un po i prezzi Align ridurra' sicuramente le sue vendite......per non parlare dei sistemi FBL...
Alla fine della fiera, tanto di cappello ad Align, ma tempo un annetto e ci troveremo a parlare della Mikado.

Chris
Chris non รจ collegato   Rispondi citando