Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 10, 23:16   #72 (permalink)  Top
Yuri62
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Scusate se mi sono allontanato, ero andato a prendere i Pop-Corn...
Io sono qui, la poltrona l'ho levata perché era ingombrante, ma sappiate che questo dibattito da "Forum" mi sta piacendo molto...

- - -

Se Yuri ti consiglia di prendere un 450 da montare (non so se lo consiglia o meno, sto facendo un esempio) avrà i suoi buoni motivi...
Magari non vuole che tu spenda soldi inutilmente, o sa che dell'RTF non ci si può fidare (e perché non lo salvi in .docx invece che in .rtf? ), perché tu considera una cosa:
Si parte da un coassiale (per laser: lo so che non tutti partono col coax, tranquillo ) perché costa veramente poco, e perché ti fa capire con pochi euri se vuoi continuare o no. Se prendi un modello più avanzato (per ora RTF) ti viene consigliato almeno di prenderlo in BNF con una buona radio, perché così risparmi molto, visto che dici:

Continua così che ti sarai trovato con 4 radio diverse, un totale di quasi 200€ che verrà sostituito dalla Spektrum da 8ch di turno...

Se invece passi dal coassiale e ti convinci che vuoi continuare, spendi solo 30€, e poi prendi un buon BNF (o se hai il coraggio un Kit da costruire) con una buona radio che ti durerà una vita... magari a loro è capitato, e vogliono evitare che capiti a qualcun'altro, ecco perché molti consigliano o il Coax o il Kit di montaggio, perché così le tue idee sono chiare, spendi il meno possibile ottenendo fin da subito il massimo...

(Per far contento HeliNewbie, il quale consigliava l'uso della seguente frase: ) Ovviamente IMHO
ciao,ottima scelta quella dei pop corn,tornando ai consigli,non è quello che "dico" ma quello che dicono... è diverso....i miei miseri consigli,considerali sbagli che ho fatto ok ?
ciao yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando