Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 10, 22:30   #11 (permalink)  Top
MadMax75
User

L'avatar di MadMax75

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 4
Non sono un'appassionato di biplani, ma mi sono innamorato di questo modello quando ho visto quell'articolo di modellistica!
Se non ricordo male su modellistica di non so quale numero ce n'era anche un altro più grande autocostruito in polistirolo rivestito in obeche motorizzato con 2 tartan ridotti a mò di bicilindrico.
Comunque sul Goldberg nulla da dire, l'ho costruito tempo fà ed è un gran bel modello. Nulla da eccepire sulla costruzione ne sul volo. E' in grado di eseguire qualsiasi figura in modo molto pulito.
Io l'ho motorizzato con os 120 surpass.
L'unica pecca è la plastica usata per la naca e i copriruote. Dopo alcuni voli con le sole vibrazioni si è letteralmente sgretolata. Stupidamente non ho pensato a fibrarla, e quindi ho dovuto tribolare un pò per rifarmi lo stampo con i pezzetti rimasti. Anzi chiedo al Castellano (se ho ben capito sei iscritto al GMArtena come me) se potresti prestarmi le tre parti della naca per poter fare uno stampo migliore sempre che tu non li abbia già assemblati.... baste che nun me tiri un "corbo a freccia" !!
Questo è il mio pezz'ecore :
Icone allegate
Progetto ultimate 1.30m-ultimate.jpg  
MadMax75 non è collegato   Rispondi citando