Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Se poi ho detto castronerie redarguitemi |
Figurati se dici castronerie..
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Per i differenziali siamo sulla stessa lunghezza d'onda ovvero ho capito quello che hai spiegato in modo molto chiaro...la mia idea di regolare l'assetto in per caricare l'avantreno e la ruota esterna alla curva e darle cosi piu aderenza quindi è corretta.
e ricalca fedelmente quello che si fà sulle auto vere!! (assetto morbido su terreni con bassa aderenza) Per qs ho tolto la barra antirollio davanti ma psico mi ha subito cazziato!! Mah farò altre prove..e seguirò anche i suoi consigli.
Sui pesi se fai i conti trovi 139 gr di differenza tra ant ds e sx per la tua a confronto di 67gr per la mia...(un etto e 40 di differenza non è poco e nella guida lo senti..). Considera che la differenz deriva dal dissipatore preistorico che ho usato per l'agosto che carica il motore proprio a sx. Ho modificato in qs modo la disposizione dopo aver usato la asso in configurazione tradizionale per piu di un anno quindi con cognizione posso consigliare serenamente la modifica...
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Rustler guarda bene che io ho piu' differenza sulle ruote anteriori, ma rispetto alal mia tu hai piu' differenza tra lato dx e sx della macchina, problema che volevi risolvere
Per quel che riguarda la barra antirollio psico ha ragione, ho trovato molto educativo il libricino di set up della hudy
e dice appunto che su terreno molto accidentati devi togliere la barra per rendere le ruote indipendenti e fargli digerire meglio le asperita'. Sempre sullo stesso manuale c'e' un vedemecum molto utile a mio avviso, per tutti i problemi di assetto che puoi avere mette in ordine di importanza le operazioni da eseguire.