Citazione:
Originalmente inviato da darj59 insomma corruzzione allo stato puro
cmq.. concordo
ultime due cose..
1) dici di praticare i fori delle ordinate dopo aver messo le coperture ma son coperte come faccio ? I fori li fai tranquillamente a copertura ultimata tagliando dal vano della cappottina (ovviamente l' ordinata parafiamma va forata prima) comunque conta che quei fori servono solo per far passare i cavi perchè come alleggerimento sono inutili dal momento che ti fanno risparmiare si e no un grammo, quindi puoi fare un foro più piccolo prima di ricoprire
2) il diedro e il valore .. mi sembra di aver letto 6cm dal centro al bordo ala... come lo ottieni ? cioè icolli la centina interna poco piu in basso o altro ? la cosa mi sfugge L' ordinata centrale è divisa in due da una V che ti da un diedro perfetto (4cm tra punta delle ali e centro) volendolo fare con alettoni basta ammorbidire l' angolo della V della dima centrale
poi ti lascio in pace... per almeno 3 giorni , il tempo necessario per passare dal mio spacciatore di depron |
Aspetta che collaudi il mio prima di iniziare a tagliare, mi dispiacerebbe farti buttare del depron!!!