Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 10, 18:54   #5969 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Invertire gli spinotti è dura il gas è su un solo canale, il passo è su 3.
La T7 ha sia l'hold che il blocco motore, l'hold si attiva in qualunque posizione, il blocco motore solo con stick del gas a 0. Se l'interrutore del blocco motore è attivato all'accensione, il blocco è disattivato e per attivarlo bisogna prima disattivare e poi attivare il blocco, tenendo ovviamente lo stick a 0.

Ciao.
Io sulla T7C uso l'hold, ma se accendo la radio con l'hold inserito va in allarme. La sequenza che uso è: selettore a 3 vie su normal (fa allarme anche l'idle up), hold disattivato, accendo la radio. Subito dopo attivo l'hold (è legato al timer, quindi se il timer non va sono tranquillo) e accendo il modello. La sicurezza in più dell'hold deriva dal fatto che è 'prioritario' rispetto a tutto il resto (posizione dello stick, idle up, eccetera). Tiri l'hold e il motore si spegne.

Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
forse ho capito male ma su futaba, il passo e' il canale 6, il motore e' il canale 3......almeno sulla ff9
Il canale 6 si 'chiama' pitch, ma col mix del piatto a 120 il passo agisce anche sui canali 1 e 2, ovvero 'Ail' ed 'Ele'.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando