Scusassero il ritardo, ma la venuta su questo Forum di EGLI, LUI, IL Troppo Spesso Invocato
Ing Giuseppe G. mi si è palesata solo ora, recupero il tempo perduto ringraziandolo per la sua presenza qui, a qualsiasi titolo, ed inoltre
CHIEDO ESPRESSAMENTE che gli venga assegnato un BONUS di 1000 diconsi MILLE messaggi acciocchè possa essere quantomeno assegnato ad un rango che gli spetta di diritto.
Scusi ing. se l' ho troppo adulata, ma avendo utilizzato il suo nome (spero non invano) in alcune disquisizioni, utilizzandola come POSTULATO (Ghislieri Dixit) ho risolto in modo favorevole all' aeromodellismo alcune situazioni critiche (vedi l' antichissima discussione Cantelli-Cassamali-Bertella-Ghislieri sulla reale spinta delle ventole intubate a scoppio, non che con l' elettrico i rendimenti siano poi migliorati tanto, comunque si parlava sempre di rendimenti tra l' 1,5 ed il 2....
).
A proposito, ci vediamo il 14 Maggio a Molinella, ci conosciamo di vista in quanto sono uno dei soci che cronometra il tutto, quello che somiglia a Cobianchi (anche lei mi aveva confuso), Passeremo al tu davanti ad un panino al salame.