A detta di WowHobbies il V100 risulta essere moolto più veloce del CB100.
Lo stallo immagino sia dovuto proprio dalla flybar. se tu lo facessi col V100 con tutta probabilità invece di stallare per poi riprendersi l'heli probabilmente punterebbe a terra.
La coda è stata nettamente migliorata, a quanto si dice e si vede dall'unico video del mondo (non è vero, la Walkera ne dà un altro...), tant'è vero che lo stesso sistema è stato implementato len piccolo 6ch V120D03, di cui ancora non si ha quasi alcuna notizia...
L'heli autostabilizzante vuol dire che se molli il ciclico lui si mette in hover, che se fai una manovra e molli il ciclico lui interrompe e si mette in hover, che quando vuoi fare hover l'heli fa tutto tranne che mettersi in hover
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Questo vuol dire che se vuoi fare dell'hover col V100 (senza i gyro attivati) dovrai essere molto più attento, perché l'heli tenderà da una parte, ma questa volta non per oscillare, ma per sbattere; Vuol dire anche che se tu molli il ciclico durante una qualunque manovra avrai ottime possibilità di ricevere uno sconto da parte dell'agenzia rottamazioni
Comunque col Gyro l'heli dovrebbe tentare di rimanere in orizzontale, ma questo vuol dire che se tu fai avanzare l'heli e poi lasci il ciclico l'heli si mettera sì in orizzontale, ma continuerà a scivolare come una pallina per inerzia, invece di contrastare come faceva il CB100 per tornare in hover (che se non sbaglio si comporta così...)
L'assenza di Flybar comporta minor lavoro al motore, minor stabilità, comunque compensata benone dai gyro, richiede più capacità di volo (ma non troppa), aumenta la velocità di punta, richiede meno manutenzione.
Questo è quello che so io, ma aspetta conferma, non ho ancora volato niente io