Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 10, 13:47   #4767 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
PS blek ho seguito la tua vicenda...io mi sono rassegnato a convivere con un moderato TBE, anche perchè alla fine quando fo del volato un po' "ignorante" me ne sbatto abbastanza se non sta esattamente in hovering come un coassiale...
Ok, lo confesso: anche il mio mSR moddato soffre di TBE conclamata e di sporadici episodi da sindrome di Wobble.
Il fatto è che con quello ci volo, ed in volo sparisce tutto. Addirittura lo trovo divertente in hovering, perché mi costringe ad essere sempre attivo, un po' come succede con gli eli con flybar a 90°.

Dopo averci perso una sacco di tempo come stai facendo tu, ho capito che le tolleranze ed altri problemucci del modello vengono semplicemente amplificati nella misura di quanto si rende più reattivo con le varie modifiche.
Ad esempio, non sto certo a perderci tempo se noto che in hovering (ma forse il termine esatto sarebbe roto-hovering) avanza, tanto so che dopo una botta o cambiando lipo, o ancora in occasione di chissà quale congiunzione astrale o micro modifica del campo magnetico terreste, comincerà ad andare indietro o a destra o a sinistra.

Ho imparato a conviverci, perché il suo scopo è quello di volare duro, di essere capace tirando lo stick del pitch indietro dopo un FF veloce di mettersi in verticale in una frazione di secondo e se necessario di completare un backflip senza perdere troppo quota.

Se voglio queste prestazioni, accetto molti compromessi. Se voglio volare tranquillo e preciso uso quello standard che non soffre di malattie varie e se ne soffre si riesce a risolverle perché si tratta sempre di danneggiamenti e non di dover combattere con giochi vari ed imprecisioni nelle modifiche.
liftbag non è collegato   Rispondi citando