Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Eh caro mio... Ho proprio paura di si... Con quel faccione il culo dovrà essere di pari entità!!! !!! Non devi guardare le prestazioni, ma la durata negli anni. Se a 18% ti dura 10 anni senza toccarlo... A 15 quanto ti dura??? Hai 10 anni di esperienza modellistica per potermelo dimostrare??? Poi vabbè... A lavar il porco si spreca sapone... Questo è uno dei primi insegnamenti che mi ha dato uno dei vostri idoli, quindi... |
qui i motori ce li passiamo all'interno del gruppo e ce ne sono alcuni più vecchi di te, per la faccia io almeno ce la metto, tu nemmeno il posto da dove spari cazzate!
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Tu non ti preoccupare che quando spara cazzate grosse come le tue... Ce lo prenso, ma non solo per i fondelli!!! |
torno a ripeterti di venirmi a trovare così magari mi insegni qualcosa dal vivo che qui sul forum non si capisce ancora se voli o no... e vediamo se riesci neanche ad accenderlo un motore
i messaggi per scrivere sul mercatino li hai raggiunti, vediamo cosa vuoi vendere....