Citazione:
Originalmente inviato da fabiob71 grazie per il consiglio rugrug, il t.rex mi attira di più e visto che l'sperienza in questo campo non ce l'ho ancora dovrò farmi aiutare sicuramente, in particolare per i settaggi e l' elettronica/servi perchè non saprei quali scegliere e di quale grandezza.
il t-rex ho visto che non viene mai fornito di tx e rx, per caso hai qualche consiglio da darmi in merito ? calcolando che per il momento mi interessa di più (una volta preso abbastanza confidenza)di metterlo in fusoliera con carrello retrattile ed ev. luci, per voli più impegnativi non ci penso neanche.riguardo ai campi volo mi sto già muovendo. saluti |
ti serve una radio minimo 8 canali o più
mi viene in mente una Spektrum dx8i oppure una Hitec Aurora a 9 canali
i prezzi sono "alti" ma c'è della sostanza
io personalmente ho una 8 canali Walkera, quella che hai visto in dotazione al Creata, cioè la Wk-2801
è semplice, funzionale, pratica e ben fatta
ce l'ho da marzo e va bene
le manca la possibilità di telemetria, per il resto è completa (anche per aerei ed alianti)
a buon prezzo la trovi qua (hai le spese più un qualcosa di dogana): se decidi per questa, aggiungi un'altra o un altro paio di rx extra
Walkera WK-2801pro 2.4G 8-CH Radio Set with RX-2801 Receiver Walkera RX-2801 8-CH 2.4G Receiver for 2801PRO
foto