Riporto ciò che ho già scritto nel thread himoto, così da raggiungere un maggior numero di utenti, cmq mi spiego: dopo alcune accelerate il mezzo va in "tilt", il servo non funziona quasi più ed inizia a subire interferenze, sterzando scatta avanti-indietro da solo, e per ripristinare il tutto, il modello deve stare spento per qualche minuto. Surriscaldamento? Per nulla! Motore caldino, esc tiepida e batteria a temperatura ambiente, dopo un paio di minuti di scorazzamento lo sterzo non va più seppur l'accelerata funge benissimo...boh
Come tx ho la 27.660mhz, ma ha iniziato a comportarsi così da quando ho iniziato ad usare la lipo Turnigy 3s. Prima con le Orion nimh 7.2 andava bene (anche se lentina).
La cosa strana è che il servo, dopo qualche minuto di utilizzo, si comporta come se non avesse più forza, come se fossero scariche le batterìe, eppure se accelero è una belva...
Ho provato a togliere il servo 12kg e rimettere il vecchio stock himoto da 3kg, ma non cambia nulla. Proprio non riesco a capire
Inizialmente pensavo fosse dovuto al pigno da 19 che causava un forte surriscaldamento, ma ora col pigno da 14 non scalda più, ma si comporta allo stesso modo, dopo 2 minuti circa accelera ma non sterza più finchè non la lascio spenta per alcuni minuti...