Discussione: Uso di questo attrezzo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 10, 01:49   #4 (permalink)  Top
firedragon
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
flybarlock di ron lund

Citazione:
Originalmente inviato da jetmet Visualizza messaggio
Mi sono comperato questo attrezzo è lo piazzato sopra la testa....come indicato dalle foto allegate...ma non capisco cosa altro debbo fare per controllare cio per cui esso è nato.....mi sono letto quelle note aggiuntive sul suo uso ..ma sono in inglese e non ci capisco...ho visto i due video che vi allegano...anche meno si capisce.....
Qualcuno di voi usa questo attrezzo???? Mi sa dare delle indicazioni di come debbo uarlo??? Grazie
io lo uso . a due funzioni.
-uno e per blocare la flybar per leggere giusto i gradi di colettivo e ciclico.(guarda che le due scale sono a stesso livello)
-due e di eliminare le interazioni del colettivo in ciclico. a un grano dove devi mettere un filo che deve usire verso ago su flybar(meti un filo un po rigido che sta fisso). la sistema flybar amplifica spostamento del piato ciclico. il ago in dotazione amplifica quanto e visibile il spostamento di flybar, quindi ai una doppia amplificatione rispetto quanto vedi con un swash leveler a livello del piato ciclico. se meti filo in modo che la punta e in cima del ago, se giri la testa e il ago rimane sempre in punta del filo , il swash e perfettamente livellato. lo verifichi a fine corse su e giu del piato e a meta. a meta la regolazione la fai da ball link tra servi e piato; e a fine corse da tx da limite fine corsa di servi. Una altra cosa con ago in positione frontale e laterale(giri la testa in questa positione) se muovi thr su e giu ago messo in punta del filo deve rimanere li, questa vuole dire che cambi il passo colettivo e ely rimane perfetamente dritto perche swash rimane sempre dritto. e un utensile preciso. se ely e bene bilanciato non devi trimare il heli dopo, cosi preciso e .un heli che a bisogno di trim messo rovescio a una situazione peggio(il trim lo sbilancia di piu), quindi cosi regolato sara piu comodo a fare 3D.
so che non sono italiano e spiego male in questa lingua, pero spero che riesci a capire cosa vorrei dire. per completare la spiegazione guarda anche

Saluti
firedragon non è collegato   Rispondi citando