Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 10, 23:13   #1 (permalink)  Top
Diego►
User

L'avatar di Diego►

Data registr.: 06-09-2010
Smile Ciao io sono Diego... e non ho un motore G

Ciao a tutti, mi sono iscritto ora al forum, visto che ci ho trovato parecchie notizie interessanti ho pensato che fosse una buona idea.

Io sono di AV ho 28 anni e gioco con i trenini da quando ne avevo 8... sono cresciuto con i miei trenini Lima. Da piccolo devo dire la verità li ho trattati un po’ male, però alcuni resistono ancora anche se un po’ malridotti.
I superstiti sono sopravvissuti all’Interno di una scatola in legno e sono rimasti li per un po’, in attesa di un nuovo plastico su cui scorrazzare.
Il plastico che mi costruì mio padre quando ero piccolo ormai è molto malridotto, dopo traslochi, urti e rotture varie non è più in buono stato. Adesso il mio programma è quello di iniziare a mettere un po’ di soldi da parte e magari in un futuro non troppo lontano intraprendere la costruzione di un nuovo.

Dopo questa breve storia (spero di non essermi dilungato troppo) vi espongo alcune domande sul motore G di cui sono dote le mie loco. Nella scatola di legno(vedi sopra) ho trovato una “loco”, o per meglio dire ciò che ne resta, solo l’involucro(vedi foto).

Credo che in tempi remoti le componenti di questa BB-9292 siano servite a riparare altre loco.

Ora mi chiedevo quanto costa rimetterla in sesto?

Comprare un motore G è possibile?
Se si dove?
E soprattutto quanto costa?

Se ho capito bene manca il carrello motore e i due assi del carrello posteriore, ho trovato anche il peso da mettere all’interno della loco. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie ciao.
Diego► non è collegato   Rispondi citando