Citazione:
Originalmente inviato da ahpaolo |
ciao paolo, anche io sto cercando questa risposta e non la trovo, e quella dentro di me sarà sbagliata...
Altri thread gli ho trovati fin troppo tecnici per me.
I poli sono magneti (credo) sulla campana di fronte ai i bracci su cui si avvolgono le spire che sono collegate dai tre cavi all'ESC e i cui avvolgimenti generano il campo magnetico sentito dai magneti sulla campana di un outrunner, che quindi gira...
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
quel motore è un BL outrunner vedo I BRACCI CON le spire (12) ma non i magneti, bah...e l' ESC credo debba quindi essere quindi settato in hard timing per gli outrunner, da quel che ho capito deve avere effetto sulla resa del motore e sui consumi (mi posso far prestare un pinza amperometrica e facciamo delle prove se vuoi), ma se qualche anima pia ci spiega meglio in linguaggio facile sarei contento anch'io.
come si farà a far leggere questo post a qualcuno? boh...