Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Ciao Cobra.
Io mi fido molto delle recensioni rchelicopterfun, dunque credo tu abbia fatto un'ottimo acquisto.
Penso che il 120SR si avvii a diventare un best seller, nonostante l'agguerrita e tecnologica concorrenza asiatica.
Personalmente non investirei in altre lipo E-flight con fattore di scarica 12C, perché sembrano porsi al limite inferiore di compatibilità.
Aspetterei il mercato aftermarket che non tarderà a presentare alternative performanti e durature (chissà se Alex ha in programma promozioni con lipo aggiuntiva duremax anche per questo modello )
Sono tentato di acquistarlo ma, conoscendomi, non mi limiterei a divertirmici così com'è, e nel tentativo di limitare autostabilità ed aumentare prestazioni, consumerei le poche risorse a mia disposizione per passare ad una classe superiore.
Ad ogni modo seguirò con curiosità (e un po' di invidia) questo club.
Postate video se potete |
ciao a tutti...penso che a breve anche io mi faccio il 120sr....avendo già l'msr che sono molto sodisfatto.....però ho un appunto sulle varie batterie che ho acquistato aftermarket ( okhobby.com) e devo dire che è solo robaccia....le sue e-flite sono decisamente meglio.....acetto altri consigli specie per il futuro 120sr.....ciao a tutti