Discussione: aiuto per assetto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 10, 17:25   #3 (permalink)  Top
simone.bravi
User

L'avatar di simone.bravi

Data registr.: 18-01-2010
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da alan11 Visualizza messaggio
ciao a tutti , mi chiamo alan , e ho cominciato ad interessarmi al modellismo da pochissimo ,ho regalato a mio figlio un erevo 1 /16 e da quando l'ho usato mi è cominciato a piacere come hobby e ho preso un nitro stampede per me , vengo un po' al punto , io non ho pretese ne di gare ne altro , ma volevo capire dato le nozioni scarse che ho trovato nella scatola per questo modello , è un 2wd e praticamente è sempre in sovrasterzo e le ruote non toccano terra,per ovviare un po' ho aggiunto dietro degli spessori all ammortizzatore che davano nella scatola e cosi ho caricato un po' il davanti , è migliorata un po' come guidabilità, ps la uso nel mio prato,ho visto che ci sono diverse posizioni dove attaccare l'ammortizzatore dietro sul braccetto , qualcuno sà cosa cambia o come fare a migliorare la guidabilità ? premetto che il 4wd di mio figlio è molto guidabile ma un po' meno divertente ,grazie
se la trazione è posteriore, devi mettere gomme più lisce all'anteriore e molto tacchettate al posteriore
con la mia vecchia facevo così e andava da paura!!!!!!!
per la mescola fai come ti ha detto "pappa"
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando