Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 10, 15:19   #936 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nella sezione automodellismo perchè per il momento ho solo elicotteri. Quest'estate ho però avuto il piacere di provare da amici sia l'E-Revo 1/10 che l'1/16 e mi hanno letteralmente impressionato dalla potenza che hanno!!! Mi ha colpito in modo particolare il fratello maggiore forse perchè il revino aveva le sospensioni troppo morbide e si ribaltava un po' troppo... Venendo al dunque mi sono innamorato di questi modelli e stavo valutando l'acquisto di uno dei due. Sarei più orientato sul piccolo per una questione economica ma vorrei un consiglio da chi li ha entrambi sulle principali differenze tra i due modelli. Cosa mi consigliate? Immagino che per un utilizzo su pista sia meglio l'1/10 mentre per divertirsi dove capita il revino, giusto? Attendo i vostri pareri e scusate se di automodelli ci capisco poco grazie!
oddio .. i due modelli sono uguali ma di dimensioni differenti ... il maggiore si presta ad andare su molteplici terreni, su fondi dissestati, più pistaiolo del piccolo e sicuramente più costoso sia come acquisto che come batterie che come ricambi. Il piccolo è divertentissimo su asfalto, su fondi lisci o su piste tipo moquette o ben tirati. A fare bashing mi ci diverto molto e ha prestazioni da paura nonostante le ridotte dimensioni.
Ora sta ai tuoi gusti .. uno è un bestione da più di mezzo metro di lunghezza l'altro è giusto la metà

Citazione:
Originalmente inviato da alan11 Visualizza messaggio
mi hanno detto vedendo girare la mini erevo di mio figlio che sembrerebbe che ha gli ammortizzatori dietro un po' molli e mi hanno detto di cambiare l'olio , si puo' fare con quelli originali ? ed è semplice? perchè sul manuale non c'è nulla grazie
sviti le due brugole che tengono fermi gli ammortizzatori e quando ce li hai in mano sviti il tappo sopra la ghiera e si apre. non ci vuole molto.. riempilo fino a 2/3 mm dalla sommità. Quando lo rimonti fai l'operazione inversa e rimonti il tutto.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando