Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada accidenti 30 colpi... beh dai almeno parte ;D
x carburarlo non si mette in verticale, ma si acolta molto, si chiude o si apre il minimo sempre con gli accorgimenti dei glow, lo porti al massimo e stringi o apri fino a sentirlo cantare bello rotondo, lo porti a metà farfalla e se gracchia un po, stringi ancora un pelo il massimo. |
allora, ho fatto la prova che hai detto, e secondo me gracchia un pelo quando dal minimo vado al max dei giri. E poi ho notato che dopo qualche secondo che è al min calano ulteriormente i giri. In questo caso che si fa? A motore caldo adesso bastano la metà dei colpi x accenderlo, iniziamo a migliorare!
Inoltre avrei bisogno di una paio di dritte. Come collegate l'acciao armonico dell'accelleratore al carburatore? La classica z mi pare non idonea per via dell'angolo di rotazione, ho provato e ho visto che a fine corsa tende a piegare il filo. A parte poi che i dementi della seagull hanno messo nel pacco un' asta di armonico che sarà max 1,5 mm, la squadretta del carburatore è a molla e non leggera come quella glow. Altra questione: che sistema usate per aprire e chiudere l'aria?