Citazione:
Originalmente inviato da cobraeli Innanzitutto saluto il grande Liftbag che ho conosciuto nel 3d del solo pro
La settimana prossima avrò il 120 sr!
Per il momento l'ho avuto a lungo in mano, ottimo e bello, come aver aumentato solo di grandezza l'msr
ho notato anche io la questione della batteria etc. trovate quello che volete in un venditore professionale USA, prezzi ottimi, batterie originali a circa 9$ e anche pale palino di coda cappotte coda motori tail viti etc, la spedizione costa 14,20 $ per un pezzo solo e gratis per tutti gli altri pezzi che aggiungete quindi comprate tutto subito, in pm se desiderate vi dò il link
oppure aspettate e tra poco avrete tutto anche in italia
pensavo anche di provare una batterie lipo 1 cella da 1000 Ah, tipo quelle del safari g41 e altra produzione walkera scorpio, faccio qualche prova e vi dico, per adesso vedo due problemi: pesa qualche grammo in più, ed essendo più grossa va attaccata con velcro o simili
per il problema del caricabatteria forse si possono usare i caricabatteria per 1 cella egli eli scorpio walkera che ho detto sopra
purtroppo non è la comodità del carica multiplo del msr, ci ha abituati troppo bene... |
Ciao Cobra.
Io mi fido molto delle recensioni rchelicopterfun, dunque credo tu abbia fatto un'ottimo acquisto.
Penso che il 120SR si avvii a diventare un best seller, nonostante l'agguerrita e tecnologica concorrenza asiatica.
Personalmente non investirei in altre lipo E-flight con fattore di scarica 12C, perché sembrano porsi al limite inferiore di compatibilità.
Aspetterei il mercato aftermarket che non tarderà a presentare alternative performanti e durature (chissà se Alex ha in programma promozioni con lipo aggiuntiva duremax anche per questo modello
)
Sono tentato di acquistarlo ma, conoscendomi, non mi limiterei a divertirmici così com'è, e nel tentativo di limitare autostabilità ed aumentare prestazioni, consumerei le poche risorse a mia disposizione per passare ad una classe superiore.
Ad ogni modo seguirò con curiosità (e un po' di invidia) questo club.
Postate video se potete