Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 10, 23:33   #721 (permalink)  Top
Davebo
User
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: Lazio
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da npole Visualizza messaggio
Aggiungo dei dettagli importanti. Oggi ho avuto tempo per testare la "radiolina", e con FMS adesso va una favola. Prima di tutto il collegamento: i pin corretti da utilizzare su questa radio sono il n.3 e n.4 (guardando il connettore femmina *sulla radio* sono i due di destra), la polarita' indifferente ma per sicurezza usate il n.3 per la massa e il n.4 per il positivo che andra' al jack mono della scheda audio. SmartPropoPlus va impostato (importante) come "PPM (Walkera)". La radio adesso funziona egregiamente senza letture errate, non solo, funziona anche nell'interfaccia USB che ho per la Futaba senza modifiche. Ora posso smettere di maltrattare la FF7 per il simulatore (mi manca la curva di passo visto che 4 canali non sono sufficienti per un elicottero a 6, quindi gas e incidenza viaggiano in coppia.. ma non e' un grosso problema per "simulare", facendoci un po' la mano...).
Riportando una risposta, a circa pagina 12, questo è il collegamento da fare per la creazione del jack da inserire nella porta del microfono?
Davebo non è collegato   Rispondi citando