05 settembre 10, 23:09
|
#44 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Grazie a Nicola Fischetti, Paolo Panfilo e gentile consorte, senza il loro prezioso aiuto nessuno di noi si sarebbe divertito. Grazie a Yves De Vriendt che è venuto da lontano a rendere onore al C.I. Open 2010 in prova unica. GRAZIE AD ANDREA GRASSELLI, perchè è anche in ricordo del suo impegno e della sua generosità, del suo amore per il nostro sport che ci siamo impegnati nell'organizzazione di queste due giornate, per questo abbiamo dedicato la gara a lui, le vostre facce sorridenti a fine gara sono il motivo per cui voleva giocare con noi.
Bravo a Paolo che ha meritatamente vinto. Dopo la Germania e questa gara vedevo due alternative per Mazza, il ritiro "perchè tanto lassù da solo non ci arrivo", il ricorso al doping ed alla bomba diFantozzi , lui ha scelto la terza, allenamento ed esercizio fisico, è stato bello vederlo così felice alla premiazione, dopo tante gare fatte solo per il gusto di stare con gli amici una grande soddisfazione, alla prossima però dovrai essere in forma perchè la caviglia sarà guarita, bravo a Ivan che mi ha raggiunto al penultimo lancio per un mio errore e ha vinto grazie ai migliori scarti, grazie a chi aveva il regolamento F.A.I. e ha chiarito carta alla mano come valutare i parimerito, finalmente chiarezza con i fatti e non con le chiacchere.
Che dire della mia gara, il trave del mio V2 ha deciso di prendere una strada diversa dalle ali nel secondo lancio della ultimi due, proprio quando ero in batteria con Paolo, il mio C.I. è finito li, ci sono abituato....
Occhio per il futuro allo splendido mini di Cassinis, se farà le gare con quello so' dolori per tutti! Infine per i marchigiani, l'anno prossimo dovete organizzare almeno una gara di trofeo!!!
Grazie
Simone |
| |