Discussione: R.I.P Footy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 10, 21:28   #1 (permalink)  Top
sprint
User
 
L'avatar di sprint
 
Data registr.: 03-01-2004
Messaggi: 248
R.I.P Footy

Requiescat In Pace....... queste righe in ricordo di una povera barchetta che ha potuto navigare solo per pochi minuti dopo il varo, non aveva ancora neanche il nome, ma prometteva bene.
I fatti : ieri l'amico Fabio ci chiama per una prima uscita dopo ferie, partecipa anche Vincenzo noto aeromodellista "scale" con la sua Footy, appena costruita e di cui è molto orgoglioso; la barca è bella e dopo qualche aggiustamento va che è una meraviglia.
Ma il destino è in agguato sotto le spoglie del mio scafo brushless, al momento pilotato da un amico che in un momento di distrazione travolge la footy e la distrugge in un baleno. In due secondi della barca non è restato nulla.... del resto fibra di vetro contro balsa da 1,5 non c'è storia. Il povero Vincenzo è rimasto di sasso, ma il breve assaggio pre naufragio gli era tanto piaciuto che si è già rimesso al lavoro per una nuova Footy speriamo più fortunata.
Morale : aerei, barche o auto che siano il guaio è sempre in agguato, per cui prudenza e mai distrarsi.
P.

Vincenzo, a destra, al montaggio;

Il varo della Footy, una Razor

Naviga bene!

Ingarello con la Footy di Fabio

L'assassino

Attenti alle precedenze....

P.s. non ho foto del naufragio perchè non c'era veramente nulla da fotografare, il piombo del bulbo ha tirato giù tutto in un attimo.
sprint non è collegato   Rispondi citando