Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 10, 20:28   #22 (permalink)  Top
factoryteam
User
 
L'avatar di factoryteam
 
Data registr.: 31-08-2010
Messaggi: 37
Eccomi qui...

Macchina quasi ultimata.Manca da montare il servo dello sterzo (che arriverà nella giornata di domani ) e poi mancherà all'appello solo la motorizzazione.

Il motore-regolatore sarà il "combo" Mamba Monster da 2200.Batterie invece andrò di 4S o 5S...

Per ora la macchina è con setup di scatola,ovvero:

20000 ANT
10000 CENT
10000 POST

Ammo:

600 ANT
500 POST

Pompani da 1.1 su tutti e 4 gli ammo e molle di scatola Silver.

Proverò questa configurazione poi vedrò come si comporta.

PS:Gli esperti X-Ray sanno spiegarmi il perchè sull'attacco degli ammo al braccetto,rispettivamente destro sull'anteriore e sinistro sul posteriore,vanno montare 2 VITI Argento?che si avvitano al contrario?per gli opposti invece le viti sono normali!almeno io mi attengo al manuale.(vedete le foto).

Mi sono documentato su vari Forum (soprattutto francesi),dove ho scoperto che il pilota ufficiale Jerome Sartel,consiglia come Optional solo le convergenze ant & post,per il resto la macchina va benissimo cosi!ah si,anche le barre 2 & 2.2 mm in caso di molto polveroso.

Grazie...qualche fotina attuale.Domani la mettiamo sulla bilancia...
(la peso cosi com'è?manca ancora la scatola ricevente ma senza il servo non posso montarla... :nain











factoryteam non è collegato   Rispondi citando