05 settembre 10, 19:17
|
#6435 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
| Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz ok chiarito i dubbi,quindi prendi solo il segnale,ma i cavi che andrebbero alla batteria rimangano inutilizzati giusto? secondo te un regolatore brushless con la 4 in 1 funge o manda in casino tutto?
Col 380 come ti trovi rispetto al motore originale?
P.s. hai mai avuto problemi col dado che fissa l'elica del direct drive?..il mio non tiene | No no, il cavetto che va alla batteria deve andarci, altrimenti con cosa alimenta il motore l'esc? Cosi' come il motore, deve essere staccato dalla 4-in-1 ed essere collegato al suo connettore del esc. Io avevo fatto un cavetto ad "Y" per portare la batteria sia all'ESC che alla 4-in-1 (per ricevente e motore dietro). Si vedono molto bene i collegamenti sul link che hai postato. L'unica differeneza è che invece di andare all 4-in-1 con un cavetto completo tipo quello dei servo, ci vado con un filo solo. Per il DD non so, uso il supporto, l'alberino e i palini della GWS. Avevo montato solo il motore Xtreme. Per il 380: è più forte di quello originale, "beve" un po' di più, ma dura abbastanza. Quando l'ho cambiato ho notato un bel incremento di cattiveria. Però essendo sulla versione 1 ho la batteria da 7,4. Non so come reagisca con la 3 celle. Ad oggi, da quando mi son messo a contarli, ho fatto 78 batterie per un totale di più di 11 ore effettive di volo col 380, ed è li' ancora bello e tranquillo. All'inizio non li contavo, quindi saran qualcuno in più. Però essendo sulla versione 1 ho la batteria da 7,4. Non so come reagisca con la 3 celle. Il DD xtreme mi è durato 70 voli per circa 10 ore di volo, poi mi ha mollato, proprio quando ero in "trasferta" da mio cognato per fargli vedere come vola .
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
| |