Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
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Vecchio 05 settembre 10, 18:17   #6435 (permalink)  Top
macchp
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Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
ok chiarito i dubbi,quindi prendi solo il segnale,ma i cavi che andrebbero alla batteria rimangano inutilizzati giusto? secondo te un regolatore brushless con la 4 in 1 funge o manda in casino tutto?
Col 380 come ti trovi rispetto al motore originale?

P.s. hai mai avuto problemi col dado che fissa l'elica del direct drive?..il mio non tiene
No no,
il cavetto che va alla batteria deve andarci, altrimenti con cosa alimenta il motore l'esc? Cosi' come il motore, deve essere staccato dalla 4-in-1 ed essere collegato al suo connettore del esc.
Io avevo fatto un cavetto ad "Y" per portare la batteria sia all'ESC che alla 4-in-1 (per ricevente e motore dietro).
Si vedono molto bene i collegamenti sul link che hai postato. L'unica differeneza è che invece di andare all 4-in-1 con un cavetto completo tipo quello dei servo, ci vado con un filo solo.

Per il DD non so, uso il supporto, l'alberino e i palini della GWS. Avevo montato solo il motore Xtreme.

Per il 380: è più forte di quello originale, "beve" un po' di più, ma dura abbastanza. Quando l'ho cambiato ho notato un bel incremento di cattiveria. Però essendo sulla versione 1 ho la batteria da 7,4. Non so come reagisca con la 3 celle.

Ad oggi, da quando mi son messo a contarli, ho fatto 78 batterie per un totale di più di 11 ore effettive di volo col 380, ed è li' ancora bello e tranquillo. All'inizio non li contavo, quindi saran qualcuno in più.
Però essendo sulla versione 1 ho la batteria da 7,4. Non so come reagisca con la 3 celle.
Il DD xtreme mi è durato 70 voli per circa 10 ore di volo, poi mi ha mollato, proprio quando ero in "trasferta" da mio cognato per fargli vedere come vola .
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MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
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