Forse posso aiutareti per il bulbo e per armo.
Per quanto riguarda l'armo (strali-ganci-girelle-scotte) trovi quasi tutto nei negozi di pesca, per gli strali hanno un filo d'acciaio intrecciato con nylon che va benissimo, i moschettoni e le girelle si trovano in bustine, le scotte hanno un filo intrecciato tipo quello da aquiloni
Invece per i boma e l'albero basta prendere i tubi in carbonio da dekatlon (nel reparto riparazione aquiloni + o - 4,5 il tubo di 1,5mt) e per regolare le scotte il tubo in silicone per le prolunghe di scarico dei motori glow da aeromodellismo è perfetto.
Per il bulbo ci sono diverse soluzioni una è quella che ha descritto qpidgiga se no potresti usare i fogli di piombo come descritto qua
http://www.baronerosso.it/forum/navi...ombo-1-mm.html
Oppure come faccio io:
Per fare un bulbo senza rischiare con pericolose fusioni di piombo:
si crea un modello dell ogiva in polistirolo (quello compatto che si può carteggiare) si riveste di un velo di pellicola trasparente si ricopre con fibra di vetro come per gli scafi. Una volta asciutto si pratica un incisione dove va la lama deriva e si cola all'interno il diluente alla nitro che sciogliera il polistirolo lasciando il bulbo cavo internamente. Si riempie il bulbo di pallini da caccia i piu fini possibile incollandoli un lato alla volta. Alla fine s' incolla la lamaderiva al bulbo. A questo punto la deriva + bulbo è pronta per la verniciatura.
PS.Il bulbo fatto in questo modo non sarà performante ma per chi non ha pretese di gareggiare è l'ideale però tempo fa ho fatto così anche per la mia rg-65 e possono affermare che va bene per le barche grandicelle diciamo da 1 m in su.
Se ancora questa non ti va bene ci sono diversi negozi on-line dove puoi rivolgerli uno è tdmodel
bulbi
se no c'è un tizio su ebay che mi pare qualche misura ce l'abbia già pronta (franzmodelli) anche se non ricordo la grandezza precisa e per questo dovresti chiedere a lui grandezza e costo.
Se serve qualcos'altro chiedi pure