BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - acquisto eli 6 ch
Discussione: acquisto eli 6 ch
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 10, 16:48   #1 (permalink)  Top
fabiob71
User

Data registr.: 12-08-2010
acquisto eli 6 ch

buona giornata a tutti, mi sono iscritto da un pò di tempo e mi sto facendo una cultura leggendo le varie discussioni.
ho sempre avuto l' interesse per gli elicotteri sia veri che modelli, adesso mi sono deciso di intraprendere questa avventura e allora ho iniziato con un eli 4 canali della walkera quindi adesso vorrei passare a un 6 ch per volare all' esterno senza troppi problemi,e allora ho deciso di chiedere un consiglio a voi per decidere con quale iniziare dei tre modelli che ho adocchiato per evitare di fare un acquisto per il quale dopo non sarei magari soddisfatto non per la difficoltà di utilizzo ma per problemi legati all' elettronica (tipo il mio eli che ogni tanto accelera o parte per la tangente senza aver dato nessun comando) o meccanici per la rottura di componenti troppo frequente.
io sarei deciso ad acquistare un t-rex 450 penso pro anche per via delle modifiche che (se non erro) si possono fare tipo un rotore a 3 o 4 pale, vestitini vari come airwolf o ancora meglio ec 135, oppure un walkera hm 4f200, oppure come proposto da un rivenditore dal quale mi fornisco di altro materiale uno scorpio 1&40 3d che a quanto pare ha la stessa tr.
un altra domanda, secondo voi può andare bene la tr del walkera/ scorpio o mi conviene acquistarne una a parte?
fabiob71 non è collegato   Rispondi citando