fra poco al mio Cb100 scade il termine (9° mese...)
bilancio?
lato sinistro canopy riparato con pocher marine e biadesivo, due pezzetti di nastro isolante in coda per prevenire sfaldamento (è in fibra...)
mai cambiato un pezzo, tutto ancora originale... guardate le pale, che pure sarebbero dello stesso materiale fragilone del 5#10, del Lama400 e del Lama V4...
atterraggi in erba, qualche urto contro i muri, vari crash, sempre per stallo dinamico da eccesso di velocità (uno brutto + uno bruttissimo, nei quali ha riportato due fratture craniche, la seconda peggiore...)
le batterie vanno ancora, inclusa la sua originale di scatola (quella del 4#6 mi lasciò dopo neppure un mese, idem quella dell' Ufly...)
credo che la Walkera col CB100 abbia dato una svolta alla progettazione, e anche migliorato la qualità (un anno fa, e ancora oggi, Msr, Mcx, SR e Msr120 il Dual Brushless se lo sognano...)
e vola assai meglio fuori che in casa (dove sta stretto...)
spero anche il V100 sia della stessa pasta...
Allegato 162858 Allegato 162859 Allegato 162861 Allegato 162860 Allegato 162862 EverYellow Evergreen!!!