Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 10, 12:50   #5 (permalink)  Top
il volatore
User

Data registr.: 25-07-2010
Ciao,ho letto il tuo messaggio! Io ho la tua stessa radio. Per fare quello che vuoi fare tu,prima di tutto devi collegare i due servi degli alettoni in maniera separata sulla ricevente,cioè una spinetta la colleghi al canale numero 1,l'altro al canale numero 6.Una volta fatto questo ( se non lo fai non si puo fare quello che vuoi fare tu ) accendi radio e ricevente,poi premi il tasto MODE,ed entri nel primo menù,poi premi di nuovo il tasto MODE ed entri nel menù delle miscelazioni,poi con la rotella vai sulla funzione FLAPRN clicchi e si apre la pagina,una volta aperta la pagina con i tasi FRECCETTA vai verso l'alto fino a evideziare la scritta INH,gira la rotella fino a quando appare la scritta ON,hai appena attivato la funzione ala a due servi,se invece nella stessa pagina vai verso il basso su AIL-2 CH6,e modificarla con la rotella,ti serve per poter collegare la seconda spinetta al canale numetro 5,è inportante se usi una ricevente a 5 canali,anche se è meglio il canale 6 se disponibbile. Una volta fatto questo premi una volta END una sola volta,e puoi regolarti i flap o con la funzione A.BRAKE o con la funzione FL-TRIM,come dice l'amico che ti ha risposto per prima.E inportante che i REVERS relativi siano nella stessa direzione.
il volatore non è collegato   Rispondi citando