Discussione: club scorpio 1&21
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Vecchio 05 settembre 10, 10:45   #173 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da jazzman Visualizza messaggio
Dopo essermi sgrossato i pollici (svariate pale e palini, un pignone del rotore centrale, 2 di quello di coda, 2 cappottine, 1 pattino, è il mio primo elicottero) il garage inizia ad andarmi stretto, ho provato in giardino, ma diventa complicato al minimo impercettibile alito di vento, inguidabile e incontrollabile dato che non riesce a contrastare la forza del vento (percepito dal fumo della sigaretta, le foglie delle piante sono praticamente immobili), ho provato ad alzarlo a 7/8mt, peggio, non scende a meno di chiudere completamente il gas. E' un po castrante questa cosa, non un garage immenso, mi permette comunque di fare qualche semplice manovra ma sempre con cautela visto il poco spazio. Al chiuso è stabile e divertente, se trimmato per bene non necessita di grandi e continue correzioni per hovering. Altra palla, la batteria dura veramente poco, ne ho 2 e credo che prenderò la terza. E quì vi chiedo consigli visto che so niubbo, ho notato o forse è una mia impressione, che caricando la batteria la sera e usandola il giorno successivo, dura di meno rispetto che a caricarla e usarla subito.
Lo scorpio è in pratica il walkera cb180d, ho visto che si trovano on-line le batterie da 1200mA per il 180, e mi domandavo se saranno compatibili con l'alimentatore dello scorpio, oppure se mi indicate qualche modello di lipo compatibile con l'1&21 ma con una capacità maggiore.
Grazie
vendere e passare al V100 oppure al V120 (ma meglio aspettare la versione senza tubo TT, chiamata V120D03, con doppio motore brushless)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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