Discussione: Ansmann Kryptonite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 10, 21:19   #70 (permalink)  Top
gerrypc
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Blade,
ho letto solo ora tutto il thread dall'inizio, seguendo appassionato la tua "evoluzione" con la kry. Questo per due motivi:
-perchè ho fatto praticamente la stessa cosa parallelamente con il mio Hobao Hyper ST
- perchè sono un utilizzatore estremamente soddisfatto dei vari prodotti Hobby King, come i tuoi, soprattutto in rapporto al loro costo.
Detto questo, sbalordito dalla sorte dell'esc 100A e dei 2 keda 1900, ti dico che proprio quell'accoppiata e con quel dissipatore io la uso sempre a 4S sull'emaxx, da 6 mesi, con grande soddisfazione. Il motore scalda fino a 60°, e con due turnigy 5000 20C Hard case giro quasi mezzora. Un emaxx però pesa poco più di 3Kg...
Ritengo che il keda 1900 su un truggy non sia assolutamente adatto, è troppo "piccolo", lo tiri sempre per il collo, soprattutto se vai in pista.
Te lo dico perchè vedo come e quanto "lavora" il kit Mamba che ho su io, o i vari Losi piuttosto che Tekin che hanno i miei amici di merenda.
4 Kili e mezzo da spingere sono tanti!
Il consiglio è di non continuare ad investire su esc o motori "economici".
Hai fatto esperienza, imparato un sacco di cose: adesso ti conviene orientarti ad un kit di qualità. Li spendi una volta sola....
Okkio: il mio è solo un suggerimento, tu sai i tuoi bilanci e decidi in base a quello che ritieni più giusto.
Se guardi il thread dell'emaxx non perdo occasione per consigliare Keda 1900 e clone Atom 100A, ma per un truggy non è adatto
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando