No, ma io lo devo prendere circa a fine anno, quindi...
Il problema è esattamente questo: il 120 ha lo stesso motore del 100. Ma i 20g in più non li sente? Non si sforza il motore in confronto al V100?
Senti, ma il CB100 a te, quando parti brusco, gira prima di assestarsi, no? Questo è il problema di cui parlano per il V120D03, che nelle manovre di 3D intenso (di cui quest'heli è capace) il motore possa non reggere i cambi di velocità richiesti...
Molto spesso mi è capitato su RealFlight che diminuendo e aumentando il motore in volo (durante manovre pseudo-3D) lacoda perdesse stabilità e l'heli cominciasse a ruotare su sé stesso, con crash conseguente. Ed era a cinghia.
Di questo si preoccupa la gente, che la coda non sia adatta al 3D.
Ma a me che me frega? Mica devo farci 3D
E poi sono sicuro che i prezzi scenderanno, credo che 200$ per un 4ch di queste dimensioni sia troppo...
Ma perché la testa FBL costa di più?
Edit: Allora posso tornare ad esercitarmi col 4#3 a RealFlight, no?