Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 10, 15:36   #14 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
No, ma io lo devo prendere circa a fine anno, quindi...
Il problema è esattamente questo: il 120 ha lo stesso motore del 100. Ma i 20g in più non li sente? Non si sforza il motore in confronto al V100?
Senti, ma il CB100 a te, quando parti brusco, gira prima di assestarsi, no? Questo è il problema di cui parlano per il V120D03, che nelle manovre di 3D intenso (di cui quest'heli è capace) il motore possa non reggere i cambi di velocità richiesti...

Molto spesso mi è capitato su RealFlight che diminuendo e aumentando il motore in volo (durante manovre pseudo-3D) lacoda perdesse stabilità e l'heli cominciasse a ruotare su sé stesso, con crash conseguente. Ed era a cinghia.
Di questo si preoccupa la gente, che la coda non sia adatta al 3D.

Ma a me che me frega? Mica devo farci 3D
E poi sono sicuro che i prezzi scenderanno, credo che 200$ per un 4ch di queste dimensioni sia troppo...
Ma perché la testa FBL costa di più?

Edit: Allora posso tornare ad esercitarmi col 4#3 a RealFlight, no?
secondo me non è la testa FBL che costa di più (o meglio: che fa salire il prezzo di vendita), ma la centralina... (e forse la novità)

quanto ai prezzi, non ti illudere... possono variare al max 10 dollari (acneh in più a seconda del mercato e del fornitore)

quando calano significativamente, è perché è già arrivato il modello nuovo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando