Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Sì, finalmente!! Ho visto molte ipotesi critiche riguardo al motorino di coda, che nel 3D non riusciva a tenere il passo con il rotore principale, ma ho visto dei video di Heli (4g3?) con motore di coda e CP con un buon ESC, e non faceva una grinza... E vero anche che ora il Motore principale non ha l'elica posteriore da tirarsi appresso, e quindi può erogare più potenza, agevolato anche dal'assenza della Flybar, di contro la batteria potrebbe durare di meno, data l'alimentazione di due motori...
Bisogna vedere se il gioco vale la candela |
ma no, io ho il CB100 da dicembre e ancora va senza mai aver cambiato un pezzo (tanto meno i motori).
Lo schema del CB100 lo ritrovi pari pari nel V100 (stessi motori) e nel V120D03
il V120 è solo un po' più grande del V100 (confronta le dimensioni su HeliPal), ma di poco...
io prenderei il V100 (anche perché il V120D03 è già in vendita?)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio