Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 10, 13:52   #9 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Beh, l'heli è appena uscito...
Comunque chiunque ne capisce un po' lo vede subito anche senza farlo volare che non sarà stabile come il CB100, HeliPal lo considera l'erede del 4#3.
Però io ammiro la Walkera, per tutte le sue innovazioni, che nessuno ha osato inserire in un micro, e per il fatto che appena trova una nuova cosa subito (come sta facendo ora) la applica a tutti, così l'utente nuovo ha praticamente pronto tutto il parco di modifiche che un utente esperto gli potrebbe suggerire.

Ma sono molto curioso riguardo al V120D03, questo:
WALKERA--CHINA
Praticamente è il V120D02 con dual Brushless, quindi niente più problemi di coda (al momento)!

Ma mi sono accorto che il motore (e batteria) che monta il CB100 è lo stesso del 4#6 e affiliati, quindi a ricordi logica avrebbe prestazioni in proporzioni minori in confronto al CB100, Questo dovrebbe far riflettere...
E mi fa riflettere sul fatto che posso montarci batterie belle corpose (vano batterie permettendo).

Aspettiamo i video!
ecco, ci siamo, metti i soldi da parte

o questo oppure il V100