Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 10, 09:26   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Attenzione: dalle recensioni USA dei beta tester si evince che questo heli non sostituisce il CB100, in quanto è meno autostabile è un'altra "cosa". La scaletta della autostabilità se è questo il fattore + importante per la scelta di un micro:

1- coassiali
2- CB100
3- VD100
4- 4#3B std
5- 4#3B modifica Bell/hiller
no, non sostituisce assolutamente il Cb100, ed è meno "stabile", come ufficialmente scritto nella presentazione di HeliPal, che sono sempre i più attendibili, compatibilmente con gli inevitabili aspetti commerciali...

Cmq vuoi per il gyro a 3 assi, vuoi per la possibilità di usare il Dual Rate, è gestibile da un numero più ampio di utenti

Cmq ho gia scritto per avere alcune info e ho già avuto risposta:

vola MOLTO bene, e sono soddisfattissimi del prodotto

per ora non è ancora disponibile la versione BNF (perché hanno una pletora di radio 2403 da smaltire)

ho chiesto se era possibile la conversione dal mio CB100, hanno risposto che si può fare ma è sia una spesa che un'impresa (conviene comprarlo nuovo)