Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 News per chi fosse interessato come me ad una possibile conversione...
Notizia fresca su durango, amainhobbies, distributore USA durango, proprio oggi ha aggiunto la possibilità di ordinare la 408. È sempre un preordine, ma avendola aggiunta solo ora anziché mesi e mesi fa come in Italia, qualcosa mi fa sperare che questa sia la volta buona, secondo me tra un mese o due è in vendita... Altre fonti dicono novembre/dicembre, in ogni modo potrebbe essere il regalo di Natale per molti di noi
Aggiungo un link con notizie interessanti sia sulla 408 che sulla versione elettrica che a quanto mi dicono è allo studio e seguirà dopo qualche mese la sorella a scoppio... Team Durango DNX408 Prototype - Page 50 - R/C Tech Forums |
E' molto apetitosa la 408!!! ma x un' aquisto piu' sicuro attenderei cmq la versione EP che seguira' l' uscita della scoppio quindi prova a pensare quanto tempo ancora passi...l' esempio Cobra 811 fa' testo in questo caso xche la casa madre Serpent ha gia' dichiarato l' uscita della versione EP entro fine anno 2010 ma i piu' ottimisti la davano in uscita dopo 2-3 mesi dall' uscita della puzzona e quindi a conti fatti siamo arrivati ai giorni d' oggi e ancora questa benedetta 811e rimane una chimera...pero' nel frattempo sono emersi i primi problemi della versione scoppio che intuitivamente andranno risolti nella EP.....dunque bisognera' pazientare sicuramente ancora parecchio tempo x la 408 EP visto che nella scala elencata x la cobra , la durango e' dietro di 3 scalini:
1= l' uscita della scoppio
2= periodo di studio x individuarne i difetti ( che alcuni sono gia' emersi riguardo al materiale del serbatoio )
3=uscita della EP
Io me la vedo in esposizione a Verona in fiera a marzo 2011 e non prima....se non a norimberga 1 mese dopo
mentre forse la Serpent riesce ad accontentarci x natale....speriamo speriamo
Ecco questa e' la mia previsione, pensate che il mio primo buggy Kyosho MP5 lo comprai nel '95 e dopo 15 anni la mutazione ha sfornato solo 5 modelli ( forse me ne scappa 1 al massimo ) x arrivare alla MP9 che circola gia' da qualche anno...questo x sottolineare che x un buon progetto bisogna aspettare...pazientare...giriamola come vogliamo la favola non cambia.
Mi auguro di essere smentito... x voi
e x me'
OLA'