Citazione:
Originalmente inviato da bexwiller Capito, ma e' gradita anche la spiegazione.
Grazie |
premettendo che ci sono varie marche, e che il settaggio non è semplice, io andando al nòcciolo della questione la vedo così:
mi riferisco al flymentor 3D che conosco un poco meglio degli altri...
KDS Flymentor 3D Auto Stabilizer [ KDS-Acc-KDSFlymentor3D ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, KDS-Acc-KDSFlymentor3D KDS Flymentor 3D Auto Stabilizer, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esk
funziona fino a 3 metri di altezza, e vabbè, i margini ci sono, l'allievo opera in hovering anche più basso...
ma mi chiedo: a che ti serve?
prima di tutto, ed è SPECIFICATO A CHIARE LETTERE, NON è UN RECOVERING SYSTEM, quindi non è in grado di recuperare certi assetti e non ti salva il modello...
serve a tenerterlo in hovering e a rimettercelo quando ne esci, nei limiti del suo range d'azione
viene escluso quando agisci sullo stick, giusto?
allora penso: starò tutta la vita in hovering?
dovrò pur iniziare a rollare o beccheggiare, fare delle virate ecc, no?
e tutto questo lo devo fare io, e non il cervellone... e quando lo faccio, il cervellone viene escluso e diventa inutile
certo, è un aiuto anche psicologico, ma serve per breve tempo, poi non serve più a nulla
ecco perché, soppesàti i pro e i contro, penso che è omissibile
infatti lo usano in pochi o cmq dopo poco non lo usano più
avevo pensato di prenderlo, a suo tempo, poi ho capito che non mi sarebbe servito a molto
ovviamente, come sempre,
imho