Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 06, 00:39   #57 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Spirit: in linea di volo
Falco: piani di coda da sitemare-poca roba-, sistemata botta sul bu e rifatto sedi dei bulloni per il fissaggio ala-fuso.
Blade: Piani di coda sistemati...da testare!
QFII:finito, solo da ricoprire....devo passare in negozio appena ho tempo per prendere il termoretraibile.

Attendo Odi per vedere se si fa l'Orlik o il Minimoa, altrimenti parto per i cavoli miei a fare una riproduzione tuttolegno...le bestiole in lista d'attesa sono: Fafnir, ReiherIII, Ask-13, Ask-18 che consigliate?

Ogni tanto ho degli incubi aliantistici:
-mi sono fatto inviare i piani di costruzione del Jart...tanto famoso su Rc-Groups per valutare una possibile costruzione in struttura di balsa.
-Ho centinaia di piani di warbirds per valutare la costruzione di un pss tutto balsa.
-Mi gira per la testa di prendere lo spitt del Peppe per riconversione da Pendio.
-Sto valutando un 2m della thermofluegel... ...che aspetterà tempi migliori...la macchina mi sta costando troppo e le spese modelistiche di inizio anno mi hanno sotterrato...il capo non risponde alla richiesta, giustificatissima, di un aumento pecuniario (ho raggiunto traguardi importanti...anche in termini di fatturato)...ma risponde con un aumento di lavoro.

Puo' bastare? Sono troppo incasinato! Ma è il bello della vita !
In tutto questo non ho tempo per fiatare, devo pure preparare un po' di foto per una mostra...mannaggia a me! le giornate sono troppo corte.

Se fai un salto da questa parte del lago fai un fischio che si vola
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando