Allora la Tx funziona in PC-mode, e risparmia...
Cosa vuol dire RF? mi sto esercitando col manuale, 1 - 2 - 1 - 2 - 1...
'
mi sto abituando a fare 94 domande in un colpo solo invece di farne una e postare poi un altro messaggio con la seguente...
poi se avessi la certezza che le persone mi rispondano, porrei una domanda alla volta, e lo farei con calma, ma sembra che riceva risposte raramente...
Ti devo confessare che però non ho capito bene questa parte del tuo messaggio:
Riguardo al V120D02 (che poi sarebbe il 4G6S FBL) io continuo a vedere moltissimi video che mostrano la sua stabilità (assieme ai fratelli 4#6/s e V120D01) come questi:
YouTube - HeliPal.com - Walkera HM V120D02 Micro Helicopter YouTube - V120D02 YouTube - Walkera V120D02 First Flight YouTube - Walkera V120D02 Flying Characteristic YouTube - Walkera V120D02 Fast Rolling YouTube - Walera V120D02 flying To The Sky
E questo mostra la differenza che fa avere i Gyro:
YouTube - 4G6 vs 4G6S as a beginner
Continuo a essere convinto di poterlo pilotare...
Io non riesco a capire come col Training kit, buon senso e spazio (affittabile) non si riesca a governare...
Prima lo lascio a terra, così imparo a contrastare l'effetto suolo, poi decolli ed atterraggi, così imparo quanto gas-passo ci vuole per decollare, e vedo come si comporta l'heli... Poi un po' di Hovering a 30cm di altezza, vedo cosa riesco a fare, trim, imparo, correggo testo, chiedo...
Non la vedo così impossibile... a 30Cm di altezza quanto male può farsi?...
Boh, io non riesco a capacitarmi, convincetemi prima che commetta stupidaggini, avete circa un'anno...
Edit: Prima giornata di pioggia a Palermo!!! Sono felicissimo!!