Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 10, 14:32   #762 (permalink)  Top
urgno
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
quoto quanto detto da Urgno. I negozianti italiani hanno sempre un pretesto per non far valere la garanzia. Da fast lad mi hanno sempre cambiato senza problemi quanto di difettoso ho acquistato. Secondo me è anche furbizia. si mantiene un cliente che in passato ha speso tanti soldi, e visto la disponibilità da loro mostrata, il cliente continuerà a fare acquisti nel suo negozio, consigliandolo col passaparola ad altri potenziali clienti.
Mi metto nei tuoi panni mnpgtn e spero che te lo cambieranno...anche perchè è brutto aver mandato in fumo 159 euro, senza nemmeno aver visto come funziona!
c'e' anche da dire che i commercianti italiani comunque sono sottoposti ad una tassazione esagerata che non ha eguali in europa (a parita' di servizi ottenuti)
quindi lavorano con dei margini veramente minimi e ovviamente cercano di evitare il piu' possibile queste beghe che per loro sono un costo

ma sono un costo anche per l'utente e questo dovrebbero capirlo !

PS. un acquirente scontento e' perso per sempre e spesso e' anche un danno d'immagine perche parlera' pure male in giro ...
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando