Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 10, 14:31   #8 (permalink)  Top
bicsport
User

L'avatar di bicsport

Data registr.: 13-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
bic cavolo non me la aspettavo da te sta domanda heheh e a parte gli scherzi ... ovvio che ci sono dei simil-cloni .. e delle idee innovative... si sa che caster è una copia della mugen con in comune molti ricambi addirittura.
La mia domanda è un altra .. che uso ne devi fare? ... mi spiego .. se hai la possibilità finanziaria mi verrebbe di consigliarti losi eight 2.0 .. costa na bella botta ... ma hai il top .. o comunque sei nei top dei modelli esistenti al momento. Potresti farti hyper o perchè no la mp9 della kyosho .. tutto dipende da quanto vuoi spendere e da come le utilizzi.. se fai solo bashing non vale la pena spendere 600/700 euro di modello ... se fai pista allora le cose cambiano .. ma anche li se non punti alle competizioni trovi qualcosa a meno e comunque dal rapporto prezzo/prestazioni buono.
grazie jari ok chiaro ragazzi io intendevo dire che i pezzi in alcuni casi sono gli stessi poi per geometrie e altro d'accordo,ritornando alla domanda di jari,l'uso che da quest'anno volevo farne era di venire in pista da novembre a marzo almeno 2 week al mese o a padova o limitrofe,quindi non so se farmi un modello discreto o se tenermi la mia in conf 3s e man mano che si rompe giu di ricambi.
a questo punto,x non spendere un capitale dovrei cercarmi una kyosho,caster o mugen,in che ordine?o x il mio utilizzo non gareggiare sono tutte ok e robuste?
grazie

esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush
bicsport non è collegato   Rispondi citando